Casa Rossi

Località:

Località Albareto 63 - 42026 Canossa

Contatti:

Descrizione:

“Casa Rossi”, caratteristica villa in sasso sulle colline della Val d’Enza, si trova ad Albareto di Canossa, piccolo borgo rurale con meraviglioso panorama.

Pur mantenendo il fascino del passato, la casa offre ambienti moderni ed eleganti attraverso ampi open-space e doppi volumi.
Al primo piano l’ingresso principale porta alla zona giorno open space, composta da ampio soggiorno, zona pranzo dotata di vetrate panoramiche, angolo studio ideale per smart working, con possibile utilizzo di wi-fi; adiacente cucina con grande apertura ad arco e finemente arredata.
Completano questa zona ambienti ad uso ripostiglio e bagno con vasca.

Ampia porta finestra conduce a terrazza panoramica con magnifica vista a ovest sulla vallata che permette di godere di impareggiabili tramonti; adiacente terrazza coperta, con possibilità di chiusura con vetrata, ideale per zona relax.

Nell’ala sud troviamo stanza con camino adibita ad uso sala fitness, con accesso alla terrazza; una camera con un letto a una piazza e mezza e adiacente bagno privato con doccia.

Dalla zona giorno si accede all’ampio soppalco open space adibito a camera da letto, con un letto matrimoniale e due letti singoli, ideale sia per coppie che per famiglie con bambini. Il soppalco è dotato di bagno e collegato con terrazzo prendisole.

Al piano terra, accessibile sia dal soggiorno che esternamente con ingresso indipendente, si trova un bagno-lavanderia con lavatrice e stenditoio. La proprietà comprende anche due posti auto coperti e un cortile privato.

Il numero di posti letto è quindi 5 in 2 camere.

Il riscaldamento è a gas, oltre alla disponibilità di stufa a pellet e camino a legna.

Servizi e Dotazioni:

Comune:

CANOSSA
Piazza Matteotti, 28 - loc. Ciano d'Enza, 42026 Canossa (RE)
0522 248411, 0522 248450
urp@comune.canossa.re.it 
www.comune.canossa.re.it

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2024