Rifugio San Leonardo

Località:

Loc. Case del Dolo - Civago - 42030 Villa Minozzo

Contatti:

Descrizione:

Nel rifugio ci sono 12 posti letto con materasso e coperta imbottita, 2 bagni e 1 doccia con lavatoio, cucina a legna e a gas, forno, piano di lavoro e lavandino. Il riscaldamento è a legna.

Servizi e Dotazioni:

Come arrivare:

Da REGGIO: percorrere la SS63 fino a Felina, poi svoltare dopo il ponte verso Villaminozzo. Oltrepassato il ponte sul Secchia in località Gatta seguire sempre la Provinciale 9 per Villaminozzo. In centro a Villa tenere la sinistra per Febbio e Civago. Dopo avere oltrepassato Villa tenere la destra sempre seguendo per Febbio e Civago. Dopo 12 Km circa all'altezza del bar distributore Mangiafuoco (località Case Balocchi) tenere la sinistra fino a Civago.

Da MODENA: seguire la SS486 fino a Cerredolo (ponte Dolo) e svoltare a destra sulla provinciale 76 per Castelnovo ne' Monti. All'altezza del ponte sul Secchiello (località Gatta) svoltare a sinistra per Villaminozzo. Da questo punto l'itinerario coincide con il precedente fino a Civago

Da LUCCA: seguire la SS324 da Castelnuovo Garfagnana fino al Passo delle Radici e proseguire per circa 5 Km fino al bivio con la SS486 (località Imbrancamento). Da qui svoltare a sinistra per Piandelagotti. Appena prima dell'abitato svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Civago - Appenninia.

Una volta giunti al cartello di CIVAGO proseguire fino al bivio che porta in paese e tenere la destra. Proseguire ancora per circa 500 metri fino alla fine dell'asfalto-

Periodi di Apertura:

Stagionale dal 20/5 al 20/9

Comune:

VILLA MINOZZO
Piazza della Pace, 1, 42030 Villa Minozzo (RE)
0522 801122, 0522 801359
urp@comune.villa-minozzo.re.it
www.comune.villa-minozzo.re.it

Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2023